Chanel e l’emozione di Natale
Chanel e l’emozione di Natale
Chanel e l’emozione di Natale
Chanel e l’emozione di Natale
Chanel e l’emozione di Natale
Chanel e l’emozione di Natale

Coco Chanel ci ha lasciato molte massime, ma quella legata alla collezione di Natale è per me nuova e sorprendente:
“Ho usato la mia passione per tutto ciò che brilla per cercare di riconciliare l’eleganza e la moda.” Gabrielle Chanel
Come la massima, così la collezione ha lasciato in me un fantastico retrogusto di bellezza eterna e intrigante. Le cinque caratteristiche che mi hanno più colpita?
- Il leone, simbolo di Coco e qua utilizzato per dar forma a ciprie ed ombretti. Bellissimo, intramontabile, curioso ed assolutamente il must have della collezione. Le COLLECTION LIBRE, di cui fa parte anche questa collezione, richiamano il mondo Chanel, le sue firme grafiche, i suoi codici atemporali che vengono utilizzati come talismani e resi contemporanei.
- Il make up utilizzato come accessorio prezioso. “La donna che indossa MAXIMALISME DE CHANEL non si nasconde, ama essere guardata. Indossa il make up come un accessorio.” Non si acquista semplicemente un articolo di make-up ma un vero e proprio gioiello.
- Il metallico: dall’oro sofisticato al nero-verde intenso. Effetti metallici illuminano il volto delle feste di questo natale.
- La palette CARACTÈRE per labbra in tutte le sfumature del rosso: creazione esclusiva di questa collezione. Ideale per il regalo ad una donna affascinante che fa parte della nostra vita. Contrasta con gli effetti metallizzati della collezione
- La cipria illuminante compatta e delicata dalle sfumature dorate metalliche: LE LION DE CHANEL. Potrei definirla da collezione, talmente bella che potrebbe essere perfetta come elemento decorativo.

Anche di giorno. Perché no. Questo è il trucco per risultare sempre brillante. Uno stile

Durante i miei cocktail mi piace dialogare di prodotti innovativi che ho avuto piacere a p

Un cigno nero: non ti rendi conto di averne bisogno finché non lo scopri. Nasce così la

L’Apoteosi, ovvero il massimo che si può desiderare. E Chanel, nuovamente, emoziona. Ci